In questa sezione sono pubblicati i procedimenti che assumono la natura giuridica di procedimenti amministrativi emessi nell’esercizio di attività amministrative
La tipologia di procedimenti della Fondazione Alma Ricerca che si possono qualificare come atti aventi natura amministrativa sono unicamente quelli legati alle procedure di scelta del contraente per appalti di forniture, lavori e servizi di cui al d.lgs. 36/2023.
Pertanto, i dati pubblicati in questa sottosezione si riferiscono soltanto ai provvedimenti relativi agli acquisti di beni e servizi.
Modulistica
Procedure di affidamento di importo inferiore a € 40.000
- Dichiarazioni integrative al DGUE [.pdf 283 KB]
- Dichiarazione assenza conflitto di interessi [.pdf 83 KB]
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà richiesta ai sensi dell’articolo 52 del Codice dei Contratti (d. lgvo 36/2023) redatta ai sensi dell'art. 47 T.U. 445/2000 [.pdf 341 KB]
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà relativa al DURC “Documento unico di regolarità contributiva” [.pdf 186 KB]
- Modulo di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della Legge n. 136/2010 [.pdf 147 KB]
Procedure di affidamento di importo superiore a € 40.000
- Dichiarazione ai sensi degli artt. 94 e ss. e 100 del d.lgs. 36/2023 [.pdf 186 KB]
- Dichiarazione assenza conflitto di interessi [.pdf 83 KB]
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà relativa al DURC “Documento unico di regolarità contributiva” [.pdf 341 KB]
- Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) [.pdf 469 KB]
- Comunicazione di tracciabilità dei flussi finanziari [.pdf 147 KB]
Tabelle dei procedimenti amministrativi
Contenuti aggiornati al 28 maggio 2025